Caratteristiche Materiale
La scelta di costruzione del profumatore è orientata alla massima qualità ed efficienza. Per questo motivo utilizziamo materiali dedicati ad alta capacità di assorbimento. Per nostra politica evitiamo processi produttivi che comportino l’accoppiamento di materiali diversi, spesso con l’ausilio di colle. Questo ci permette di ottenere la massima capacità di resa e durata del prodotto.
Qualità di stampa
Siamo in grado di trattare qualsiasi formato dal vettoriale alle foto. Data la tipologia di materiale, testi e contenuti hanno dei limiti di dimensione, bisogna evitare che siano troppo piccoli o sottili; questo permetterà al Sentorette di essere riconoscibile anche dall’esterno del mezzo ottimizzandone la resa. I pantone di riferimento sono MATTE.
Taratura Colori
Le specifiche del supporto e l’utilizzo del profumo non permettono un confronto con i listelli pantone. Le essenze possono avere delle leggere colorazioni, in particolare quelle fruttate dove sia presente buccia rossa. In questo caso consigliamo la creazione di grafiche con colori sul rosso o la scelta di altre essenze.
Stampa sui due lati ( FRONTE E RETRO )
E’ sempre prevista senza costi aggiuntivi, salvo vostre disposizioni, la stampa su entrambi i lati del Sentorette. Le grafiche possono essere diverse ad esempio il 1° ( PRIMO ) lato blu e il 2° ( SECONDO ) giallo; uno con il vostro logo e il secondo con uno sponsor.

ATTENZIONE: se la forma NON è SIMMETRICA, l’impostazione della grafica deve essere predisposta e concepita per entrambi i lati.
Quanto dura? - TEMPERATURA STAGIONALE
I fattori che determinano la durata sono molteplici, tra i primi il clima. Nelle stagioni estive le temperature all’interno dell’auto possono superare i 60°, in queste situazioni è ovvio che il profumatore tenderà a consumarsi molto velocemente, le nostre statistiche sono tarate su una temperatura media dell’abitacolo di 20°.
Quanto dura? - OPZIONI DISPONIBILI: dalla " XS " alla " XXL "
Per soddisfare le vostre richieste abbiamo generato 5 ( CINQUE ) opzioni di durata. Partendo dal presupposto che la durata media dei migliori prodotti varia tra i 4 ( QUATTRO ) ai 6 ( SEI ) giorni, abbiamo tarato la nostra versione “ L “ per eguagliarli e normalmente superarli. Su vostre richieste abbiamo quindi generato 2 ( DUE ) versioni di durata minore “ XS “ e “ S “, e 2 ( DUE ) versioni di durata maggiore. Il prodotto di riferimento è la versione spessore 1,5.
Quale spessore scegliere? 1,5mm o 2,0 mm?
Abbiamo a catalogo la possibilità di scegliere tra due varianti spessore Sentorette 1,5 mm e lo 2,0 mm. Con lo spessore 1,5 mm, partendo dalla versione imbibizione “ L “, vi garantiamo un prodotto di qualità eccellente in base agli attuali standard di mercato. Vi ricordiamo che oltre la versione “ L “ abbiamo altre 2 ( DUE ) opzioni, la “ XL “ e la “ XXL “ con le quali difficilmente troverete un prodotto di tale durata di concorrenza. Oltre a ciò, per soddisfare ogni possibile richiesta, replichiamo le 5 ( CINQUE ) opzioni profumo: “ XS ”, “ S “, “ L “, “ XL “ e “ XXL “ anche sullo spessore Sentorette 2mm con un incremento di durata oltre del 25% rispetto alla versione 1,5mm.
Com'è fatta una fragranza
La formulazione delle fragranze hanno sempre 3 ( TRE ) componenti: TESTA, CORPO e BASE.

TESTA: è la formulazione con minore persistenza e che si percepisce per prima. E’ la più veloce ad esaurirsi.

CORPO: completa la testa e la valorizza. Ha tempi di durata molto maggiore.

BASE: ha tempi molto lunghi, ma è meno percettibile.

L’unione e la sinergia di queste formulazioni solleticano il piacere e la memoria limbica.

E’ importante sottolineare che più balsamica è la fragranza, maggiore è la sua volatilità e quindi minore la durata. Le nostre formulazioni cercano la massima resa tra piacevolezza e durata.
Le Fragranze colorano?
Possono essere colorate, soprattutto quelle fruttate con buccia rossa. Ad esempio con “ ARANCIA ” consigliamo delle grafiche predisposte sull’arancione/rosso.
Le certificazioni
Tutti i nostri “ PARTER ” sono in Europa e tutte le materie prime utilizzate hanno le massime certificazioni nazionali ed internazionali.
Il profumatore danneggia?
Come ogni profumo che sia ambientale che personale può provocare allergie e deve essere utilizzato con prudenza e a norma di legge.

Alcune essenze hanno delle caratteristiche che possono rovinare le superfici a contatto, viene quindi indicato l’utilizzo non a contatto con superfici.
Posso avere più profumi?
Chiediamo un minimale di 250 ( DUECENTOCINQUANTA ) pezzi. Quindi con 500 ( CINQUECENTO ) pezzi potete avere 2 ( DUE ) essenze, con 1000 ( MILLE ) 4 essenze…
Elastico o Gancino?
Offriamo la possibilità di scegliere tra l’utilizzo dell’elastico o un gancino di plastica. Di default il prezzo prevede l’utilizzo dell’elastico.
Confezionamento, com'è?
Il profumatore viene inserito in una busta trasparente senza brand e con effetto barriera .

Consigliamo di aggiungervi un cartoncino esterno da 300gr. accoppiato tramite punta metallica, stampato su entrambi i lati dove potrete inserire le vostre comunicazioni e tutte le indicazioni di legge e di utilizzo.

I prezzi del listino sono indicativi fino alla busta trasparente e troverete il cartoncino come opzione d’acquisto durante l’ordine.

Nella sezione EXTRA-PACKAGING del sito potrete trovare dei layout pronti per il cartoncino ottimizzati per gli espositori e per le dimensioni della nostra busta.